da Assessore Bruno Filippini
Venezia, 19 ottobre 2012
n p.g. 443269
Al Consigliere comunale Raffaele Speranzon
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Al Presidente della VII Commissione
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: richiesta di rinvio dei termini per l'interrogazione nr. d'ordine 1211 (Nr. di protocollo 126) inviata il 22-05-2012 con oggetto: CHIAREZZA SULLE TRASFORMAZIONI IN ATTO NELL’AREA EX-CNOMV ALLA GIUDECCA E SUL RISPETTO DELLA CONVENZIONE FRA IL COMUNE E IL CONSORZIO CANTIERISTICA MINORE DELLA GIUDECCA.
Con riferimento all'interrogazione in oggetto, si chiede l'interruzione dei termini per la risposta scritta, come previsto dall'art. 8/bis del Regolamento del Consiglio comunale, aggiornando il termine di risposta al 19-11-2012.
Assessore Bruno Filippini
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