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Rinvio dei termini - Interrogazione nr. d'ordine 1211

da Assessore Bruno Filippini

Venezia, 19 luglio 2012
n p.g. 308824
 

Al Consigliere comunale Raffaele Speranzon


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: richiesta di rinvio dei termini per l'interrogazione nr. d'ordine 1211 (Nr. di protocollo 126) inviata il 22-05-2012 con oggetto: CHIAREZZA SULLE TRASFORMAZIONI IN ATTO NELL’AREA EX-CNOMV ALLA GIUDECCA E SUL RISPETTO DELLA CONVENZIONE FRA IL COMUNE E IL CONSORZIO CANTIERISTICA MINORE DELLA GIUDECCA.

 

Con riferimento all'interrogazione in oggetto, si chiede l'interruzione dei termini per la risposta scritta, come previsto dall'art. 8/bis del Regolamento del Consiglio comunale, aggiornando il termine di risposta al 20-08-2012.

 

Assessore Bruno Filippini

 
  1. Raffaele Speranzon
  2. Archivio atti
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 19-07-2012 ore 16:54
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