da Vicesindaco Sandro Simionato
Venezia, 21 febbraio 2012
n p.g. 79919
Al Consigliere comunale Marco Gavagnin
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 974 (Nr. di protocollo 9) inviata il 17-01-2012 con oggetto: Calendario Polizia Municipale
Egregio Consigliere, in riferimento alla Sua interrogazione dello scorso 17 gennaio 2012, per quanto di competenza dell’assessorato al Bilancio:
tradizionalmente la Polizia Locale ha utilizzato i calendari da tavolo e da muro, con la rappresentazione della preziosa attività della stessa Polizia Locale, per omaggiare personalità e autorità civili e militari.
Da quest’anno si è voluto inserire anche questi calendari nel progetto più ampio di educazione stradale denominato “insieme per la sicurezza stradale” rivolto ai bambini e ai ragazzi - tra i compiti d'istituto del Corpo vi sono anche le azioni promozionali in tema di sicurezza stradale.
Si tratta di un prodotto che, coinvolgendo appunto le ragazze e i ragazzi, punta a responsabilizzare i giovani al rispetto delle regole.
Ci rendiamo conto noi per primi della delicatezza e delle difficoltà della finanza locale per cui, nella coerenza che vorremmo tenere, anche questa sua preziosa segnalazione verrà tenuta in debita considerazione.
Vicesindaco Sandro Simionato
scarica documento in formato pdf (31 kb)