da Sindaco Giorgio Orsoni
Venezia, 17 febbraio 2012
n p.g. PG/2012/76154
Al Consigliere comunale Renato Boraso
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario
Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 984 (Nr. di protocollo 14) inviata il 25-01-2012 con oggetto: Bando costruzione nuova caserma Vigili Urbani
Con riferimento all’interrogazione in oggetto a firma del Consigliere Renato Boraso e altri si riferisce quanto segue.
In esecuzione della deliberazione della giunta comunale n. 201 del 5 maggio 2011 è stato pubblicato avviso pubblico per l’individuazione di un immobile, idoneo per la destinazione a nuova sede del Comando di Polizia Municipale, da assumere in locazione passiva con opzione d'acquisto nella formula di "chiavi in mano" (comprensiva di arredi per tutte le postazioni di lavoro, archivi e magazzini).
Alla scadenza del bando (lo scorso mese di settembre 2011) sono pervenute buste da n. 9 soggetti (di cui n. 7 società, 1 studio associato di architettura e 1 soggetto uni personale).
L'avviso, come reso noto, rappresenta un momento propedeutico all'istruttoria del procedimento di locazione e non è vincolante per l'Amministrazione; la commissione esaminatrice non è stata costituita, nè è stata avviata la procedura.
I ben noti vincoli di bilancio conseguenti al permanere della disciplina che impone il rispetto del patto di stabilità non consentono al momento di proseguire con la suddetta procedura.
Sindaco Giorgio Orsoni
scarica documento in formato pdf (31 kb)