Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Gruppi consiliari > Il Popolo della Liberta' > Consiglieri comunali > Luca Rizzi > Archivio atti > Interrogazione nr. d'ordine 310 > Risposta
Contenuti della pagina

Risposta - Interrogazione nr. d'ordine 310

da Sindaco Giorgio Orsoni

Venezia, 10 febbraio 2011
n p.g. 60900
 

Al Consigliere comunale Luca Rizzi


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Vicario

 

Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 310 (Nr. di protocollo 147) inviata il 13-11-2010 con oggetto: Sicurezza di Via Bissuola.....in attesa di una organica discussione sulla sicurezza del territorio

 

In riferimento all'interrogazione prot. n. 147, nr. ordine 310 del 23/11/2010 del Consigliere Rizzi, relativa alla sicurezza di Via Bissuola, si riferisce quanto relazionato dal Comandante Generale della Polizia Municipale.

La notevole serie di furti segnalati ad appartamenti ed autovetture non è stata portata direttamente a conoscenza della Polizia Municipale ma è stata denunciata ad altre Forze di Polizia le quali hanno riferito che i pochi furti denunciati riguardavano principalmente auto e garage e sono avvenuti tra le tre e le quattro di notte.

Pertanto, per quanto riguarda la competenza della Polizia Municipale, pur considerando che nella zona considerata permane la presenza costante di almeno una pattuglia diurna e che la pattuglia notturna del Reparto Motorizzato è dedicata all'infortunistica stradale, non è possibile un intervento diretto rispetto alla situazione riportata.

 

Sindaco Giorgio Orsoni

 
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 10-02-2011 ore 17:11
Stampa