da Assessora Mara Rumiz
Venezia, 30 maggio 2008
n p.g. ........
Al Consigliere comunale Sebastiano Bonzio
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Al Presidente della IV Commissione
Al Presidente della Municipalità di Venezia - Murano - Burano
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Generale
Oggetto: risposta all'interpellanza nr. d'ordine 1382 (Nr. di protocollo 50) inviata il 29-05-2008 con oggetto: Disagi indotti dai lavori di rifacimento del Ponte di Quintavalle: il Comune riduca i disagi indotti ai residenti realizzando un collegamento provvisorio tra Calle dei Frari e Sant’Anna.
Con riferimento all'interpellanza n. d'ordine 1382 del consigliere Bonzio, faccio presente che questa Amministrazione non ha sottovalutato affatto il disagio che l’apertura del cantiere per la realizzazione del nuovo Ponte di Quintavalle comporterà, tant’è vero che, congiuntamente a INSULA e al delegato del Sindaco per le problematiche dell’accessibilità, Pino Toso, stiamo valutando diverse ipotesi di soluzione.
Nel giro di pochissimi giorni saremo in grado di presentare quella che risponde meglio alle esigenze al costo più contenuto.
Per quanto riguarda le imbarcazioni ormeggiate negli spazi acquei prossimi al cantiere, faccio presente che il Servizio Traffico Acqueo ha già trovato le opportune soluzioni alternative.
Assessora Mara Rumiz
scarica documento in formato pdf (31 kb)