da Assessore Enrico Mingardi
Venezia, 28 novembre 2007
n p.g. ........
Al Consigliere comunale Saverio Centenaro
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Al Presidente della IX Commissione
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Generale
Oggetto: risposta all'interpellanza nr. d'ordine 1151 (Nr. di protocollo 71) inviata il 17-10-2007 con oggetto: Annullamento concorso comunale licenze TAXI
Con riferimento all’interpellanza in oggetto, si comunica che la Direzione Mobilità in esecuzione della Sentenza del TAR Veneto n. 1748/2007, ha recentemente avviato il procedimento per il ritiro delle n. 12 licenze taxi limitate all’area centrale di Mestre.
In considerazione degli effetti che tale ritiro comporterà nella gestione del servizio pubblico cittadino e al fine di valutare le azioni da intraprendere, stiamo predisponendo una relazione esplicativa della situazione e delle possibili soluzioni.
Ciò darà all’Amministrazione Comunale gli elementi per decidere quale procedura adottare nel periodo che dovrà intercorrere tra il ritiro delle licenze e la effettuazione del nuovo bando - ovvero alla definizione della sentenza in Consiglio di Stato - e di definire un atto di indirizzo della Giunta Comunale che supporti e contemperi le problematiche e le criticità che da ciò derivano al servizio di trasporto pubblico non di linea.
Assessore Enrico Mingardi
scarica documento in formato pdf (31 kb)