da Assessore Enrico Mingardi
Venezia, 18 settembre 2007
n p.g. ........
Al Consigliere comunale Alfonso Saetta
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Al Presidente della 0
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Generale
Oggetto: risposta all'interpellanza nr. d'ordine 692 (Nr. di protocollo 3) inviata il 22-01-2007 con oggetto: mancanza di mezzi pubblici nelle vie Brendole e Visinoni.
In riferimento all’interrogazione in oggetto e in merito alle segnalazioni fatte, faccio presente che la Direzione Mobilità e gli uffici della programmazione di Actv stanno definendo il ridisegno della rete di trasporto pubblico locale in funzione della tranvia.
In questo riassetto è previsto che i servizi nell'area di via Brendole abbiano una frequenza pari a 15 minuti nelle fasce orarie di punta e che, rispetto all'attuale percorso della linea 11 limitato alle vicinanze di Forte Gazzera, proseguano fino alla fine di via Brendole per poi percorrere via Visinoni, via Selvanese e attestarsi ad un nuovo capolinea in via Tito, in prossimità del centro commerciale esistente.
Per quanto riguarda via Martiri di Marzabotto non sono previste nuove linee di trasporto pubblico, considerata anche la ridotta sezione che non permette il transito ad autobus di normali dimensioni.
Assessore Enrico Mingardi
scarica documento in formato pdf (31 kb)