Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Archivio 2005-2010 > Gruppi consiliari > Gruppo Misto > Consiglieri comunali > Giovanni Salviato > Archivio atti > Interpellanza nr. d'ordine 293 > Rinvio dei termini
Contenuti della pagina

Rinvio dei termini - Interpellanza nr. d'ordine 293

da Assessore Giuseppe Bortolussi

Venezia, 21 febbraio 2006
n p.g. ........
 

Al Consigliere comunale Giovanni Salviato


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Generale

 

Oggetto: richiesta di rinvio dei termini per l'interpellanza nr. d'ordine 293 (Nr. di protocollo 16) inviata il 14-02-2006 con oggetto: Interpellanza relativa al turismo nautico e subacqueo.

 

Con riferimento all'interpellanza in oggetto, si chiede l'interruzione dei termini per la risposta scritta, come previsto dall'art. 8/bis del Regolamento del Consiglio comunale, aggiornando il termine di risposta al 30/04/06.
Ciò viene richiesto al fine di acquisire tutti gli elementi necessari per una maggiore completezza della risposta stessa.

 

Assessore Giuseppe Bortolussi

 
  1. Giovanni Salviato
  2. Archivio atti
  3. punto di vista di
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 21-02-2006 ore 00:00
Stampa