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Rinvio dei termini - Interrogazione nr. d'ordine 89

da Assessore Sandro Simionato

Venezia, 18 novembre 2005
n p.g. ........
 

Al Consigliere comunale Roberto Turetta


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Generale

 

Oggetto: richiesta di rinvio dei termini per l'interrogazione nr. d'ordine 89 (Nr. di protocollo 70) inviata il 10-08-2005 con oggetto: Stato avanzamento opere 9752 e 9745 Area Bottenigo e 9753 area Miatello -Riqualificazione a verde urbano attrezzato

 

Con riferimento all'interrogazione in oggetto, si chiede l'interruzione dei termini per la risposta scritta, come previsto dall'art. 8/bis del Regolamento del Consiglio comunale, aggiornando il termine di risposta al 19/12/05.

Cordiali saluti

 

Assessore Sandro Simionato

 
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 18-11-2005 ore 00:00
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