Logo della Città di Venezia
Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Archivio 2005-2010 > Gruppi consiliari > Partito Democratico > Consiglieri comunali > Danilo Corrà > Archivio atti > Interrogazione nr. d'ordine 528 > Risposta
Contenuti della pagina

Risposta - Interrogazione nr. d'ordine 528

da Assessore Pierantonio Belcaro

Venezia, 5 ottobre 2006
n p.g. ........
 

Al Consigliere comunale Danilo Corrà


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Generale

 

Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 528 (Nr. di protocollo 94) inviata il 28-09-2006 con oggetto: Quartiere Pertini: i cittadini chiedono dignità e risposte dall'Amministrazione. Cosa si aspetta?

 

In riferimento all'interrogazione del 28 settembre 2006 nr. d'ordine 528 del consigliere Danilo Corrà, si informa che l'area destinata a verde pubblico nel quartiere Pertini, in prossimità di via Camporese è mantenuta da Vesta Spa per quanto riguarda il verde.
L'area stessa è stata oggetto recentemente di sopralluogo da parte dell'Ufficio Suolo e Verde Pubblico, insieme al delegato della Municipalità di Mestre Centro, non rilevando disservizi.
L'area giochi, progettata dall'Ufficio tecnico di Vesta Spa per conte della Direzione centrale LL.PP. di Mestre, non è ancora stata consegnata a Vesta per la manutenzione.
Interpellato il progettista, questi ha assicurato che, dopo revisione contabile, sarà possibile intervenire con l'illuminazione, con la cartellonistica (già concordata con l'Ufficio Verde Pubblico) e con l'installazione di un tavola da ping pong.
Per quanto riguarda l'area cani,sarà necessario preperire dei fondi, in quanto il quadro economico, relativo all'intervento, non presenta più disponibilità.

 

Assessore Pierantonio Belcaro

 
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 05-10-2006 ore 00:00
Stampa