Logo della Città di Venezia
Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Archivio 2005-2010 > Gruppi consiliari > Gruppo Misto > Consiglieri comunali > Giovanni Salviato > Archivio atti > Interrogazione nr. d'ordine 408 > Risposta
Contenuti della pagina

Risposta - Interrogazione nr. d'ordine 408

da Assessore Giuseppe Bortolussi

Venezia, 29 maggio 2006
n p.g. ........
 

Al Consigliere comunale Giovanni Salviato


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Generale

 

Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 408 (Nr. di protocollo 35) inviata il 12-05-2006 con oggetto: Regolamento artisti di strada.

 

Con riferimento all’interrogazione di cui all’oggetto, La informo che la revisione del Regolamento delle attività artistiche a scopo di lucro e di quello degli “artisti di strada” è in fase di conclusione presso i competenti uffici, in quanto è già stato sentito, nelle date del 26 aprile e del 18 maggio c.a., il parere della Commissione consultiva, secondo quanto previsto dal vigente regolamento delle attività artistiche, di cui fanno parte i rappresentanti dei pittori.
Pertanto, prossimamente, la proposta di revisione ed unificazione dei predetti regolamenti sarà portata all’attenzione della Giunta Comunale e quindi all’esame della competente Commissione Consiliare.
Rimanendo a disposizione per ogni utile chiarimento ed approfondimento, porgo cordiali saluti.

 

Assessore Giuseppe Bortolussi

 
  1. Giovanni Salviato
  2. Archivio atti
  3. punto di vista di
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 29-05-2006 ore 00:00
Stampa