Seduta del 29-07-2009 ore 15:30
congiunta alla V Commissione e alla VII Commissione
Consiglieri componenti le Commissioni: Giovanni Azzoni, Maurizio Baratello, Patrizio Berengo, Ivano Berto, Sebastiano Bonzio, Claudio Borghello, Tobia Bressanello, Giuseppe Caccia, Cesare Campa, Giampietro Capogrosso, Felice Casson, Antonio Cavaliere, Saverio Centenaro, Giorgio Chinellato, Daniele Comerci, Franco Conte, Danilo Corrà, Paolino D'Anna, Giorgio D'Este, Franco Ferrari, Bruno Filippini, Anna Gandini, Giacomo Guzzo, Valerio Lastrucci, Bruno Lazzaro, Alessandro Maggioni, Alberto Mazzonetto, Maria Paola Miatello Petrovich, Jacopo Molina, Ezio Oliboni, Carlo Pagan, Vittorio Pepe, Giorgio Reato, Piero Rosa Salva, Alfonso Saetta, Giovanni Salviato, Raffaele Speranzon, Fabio Toffanin, Giuseppe Toso, Diego Turchetto, Roberto Turetta, Michele Zuin
Consiglieri presenti: Maurizio Baratello, Ivano Berto, Sebastiano Bonzio, Claudio Borghello, Tobia Bressanello, Cesare Campa, Giampietro Capogrosso, Saverio Centenaro, Giorgio Chinellato, Daniele Comerci, Franco Conte, Giorgio D'Este, Franco Ferrari, Bruno Filippini, Alessandro Maggioni, Alberto Mazzonetto, Carlo Pagan, Piero Rosa Salva, Fabio Toffanin, Roberto Turetta
Altri presenti: Assessore Enrico Mingardi, Direttore dipartimentale Salvatore Vento, Direttore Luigi Bassetto, Dirigente Giorgio Pilla, Funzionaria Alessia De Amicis
Esame della proposta di deliberazione PD 2525 del 17/07/2009: Interventi strategici di eliminazione della barriera architettoniche per l'accessibilità alle scuole di Mestre. Approvazione progetto preliminare - Cessione di porzione di area di proprietà "Beneficio Parrocchiale dei S.S. Gervasio e Protosio" sita a Mestre e pertinenza della scuola paritaria dell'infanzia "il germoglio" da destinare a percorso ciclo pedonale - Variante P.R.G. per cambio destinazione uso. - CI 10965
La proposta di deliberazione è stata inviata in Consiglio Comunale in illustrazione.
scarica documento in formato pdf (30 kb)
Atti collegati | ||
convocazione | tabella presenze | verbale |
---|---|---|
leggi | apri | leggi |