Ai componenti la Commissione
V Commissione
All'Assessore Gianfranco Vecchiato
All'Assessore Enrico Mingardi
Al Direttore Giovanni Battista Rudatis
Al Dirigente Oscar Girotto
Al Fuzionario Luca Barison
Alla Fuzionaria Valentina Bassato
Ai Presidenti delle Municipalità
e per conoscenza
Al Sindaco
Al Vicesindaco
Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Vicepresidenti del Consiglio comunale
Ai Capigruppo consiliari
Ai Presidenti delle Municipalità
Al Direttore Generale
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Segretario Generale
Al Vicesegretario Generale
Alle Segreterie dei Gruppi consiliari
All'Ufficio stampa
All'Albo Pretorio
Al Comando dei Vigili Urbani
All'Ufficio Relazioni con il Pubblico
Alla Consulta delle cittadine
All'Ufficio Procedure Urbanistiche
La V Commissione è convocata martedì 22 gennaio 2008 alle ore 10:00 presso la saletta consiliare di Ca' Farsetti con il seguente ordine del giorno:
- Esame della proposta di deliberazione P.D. 4194 del 6.11.07 – Variante parziale al PRG per l’area in Mestre Viale S. Marco – Via Sansovino, per l’acquisizione di Villa Erizzo. Presa d’atto di non pervenute osservazioni, contestuale conferma e approvazione di schema di convenzione ad urbanizzare
- Esame della proposta di deliberazione P.D. 4098 del 26.10.07 – Modifica del perimetro del P.d.R. di iniziativa privata riguardante un ambito territoriale tra Via G. Pepe, Via Fedeli e Via A. Costa, definito dalla scheda normativa n. 8 denominata “Fornaci Da Re”, dell’allegato 3° alle N.T.A. della V.PRG per il Centro Storico di Mestre, approvata con D.GRV del 15.7.97 n. 2572. Approvazione ai sensi del 5° comma, art. 6 delle N.T.A. della V.PRG per il Centro Storico di Mestre.
- Illustrazione della proposta di deliberazione P.D. 4735 del 10.12.07 – Variante parziale al PRG (art. 50, comma 4, lett. l) del L.R. 61/85) – modifiche alle NTGA e NTSA con esclusione degli indici di edificabilità, delle definizioni e delle modalità di calcolo degli indici e dei parametri urbanistici, nonché delle destinazioni d’uso e delle modalità di attuazione.
- Illustrazione della proposta di deliberazione P.D. 4886 del 14.12.07 - Variante parziale al PRG (art. 50, comma 4, lett. l) del L.R. 61/85) – modifiche agli articoli 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, e 37 del Regolamento Edilizio Comunale, inerenti le competenze la formazione ed il funzionamento della Commissione Edilizia, con esclusione degli indici di edificabilità, delle definizioni e delle modalità di calcolo degli indici e dei parametri urbanistici, nonché delle destinazioni d’uso e delle modalità di attuazione. Adozione
per il Presidente della V Commissione
Saverio Centenaro
il segretario della V Commissione
Tiziano Michieletto
scarica documento in formato pdf (31 kb)
Atti collegati |
tabella presenze |
resoconto sintetico |
verbale |
apri |
leggi |
leggi |
A cura della segreteria della Commissione
Pubblicato il 16-01-2008 ore 00:00
Ultima modifica 16-01-2008