nr. d'ordine | nr. protocollo | data pubbl. | proponente | assessore competente | data protocollo | data scadenza | tipo risposta |
---|---|---|---|---|---|---|---|
1150 | 70 | 17/10/2007 | Saverio Centenaro |
Assessore Giuseppe Bortolussi e p. c. Al Presidente della IX Commissione |
22/10/2007 | 21/11/2007 | in Commissione |
tipo comunicazione | data pubblicazione | testo |
---|---|---|
verbale seduta commissione consiliare | 03-06-2008 | Leggi |
Venezia, 17 ottobre 2007
nr. ordine 1150
n p.g. 70
All'Assessore Giuseppe Bortolussi
e per conoscenza
Al Sindaco
Al Presidente del Consiglio comunale
Al Presidente della IX Commissione
Ai Capigruppo consiliari
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Generale
Oggetto: Annullamento concorso comunale licenze TAXI
Tipo di risposta richiesta: in Commissione
In riferimento ad una mia precedente interrogazione n. d’ordine 263 del 23/01/2006, nella quale evidenziavo la necessità di comprendere i criteri adottati in merito alla formazione dei punteggi riferiti all’anzianità di servizio;
Considerato che:
a partire dal 2003 la vicenda del rilascio delle dodici nuove licenze taxi per Mestre Centro fino ad oggi ha visto ricorsi, sospensioni ed infine la sentenza definitiva di annullamento del bando in questione;
Preso atto che:
emerge la necessità di fare chiarezza su una vicenda di cui l’Amministrazione ha grosse responsabilità;
Considerato che:
il coinvolgimento della associazione di categoria e dei soggetti interessati è quanto mai urgente per verificarne le istanze;
Si interroga l’assessore alle Attività produttive e Commercio
1. per conoscere le intenzioni dell’Amministrazione comunale dopo l’annullamento del concorso conseguentemente alla citata sentenza, se ci saranno delle somme da liquidare e chi le pagherà;
2. si chiede venga convocata urgentemente la Commissione competente alla presenza delle associazioni di categoria, ed eventualmente di tutti i soggetti aventi un interesse.
Saverio Centenaro
scarica documento in formato pdf (34 kb)