nr. d'ordine | nr. protocollo | data pubbl. | proponente | assessore competente | data protocollo | data scadenza | tipo risposta |
---|---|---|---|---|---|---|---|
1923 | 2 | 04/01/2010 | Saverio Centenaro |
Sindaco Massimo Cacciari |
07/01/2010 | 06/02/2010 | scritta |
Venezia, 4 gennaio 2010
nr. ordine 1923
n p.g. 2
Al Sindaco Massimo Cacciari
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Ai Capigruppo Consiliari
Al Vicesegretario Generale
Oggetto: Immobile ex Pilsen
Tipo di risposta richiesta: scritta
Considerato che:
nella seduta della VII commissione consiliare del 5 maggio 2009, l’Amministrazione ha reso edotta la commissione circa la vendita dell’ex Pilsen, atto che prevedeva, alla scadenza di un anno dal rogito, un primo versamento di 25 milioni di euro e il rimanente importo rateizzato in 10 anni dalla firma del contratto;
Atteso che:
l’Amministrazione avrebbe dovuto incassare entro il 22.12.2009 un acconto di 25 milioni di euro sul prezzo di vendita;
i sottoscritti Consiglieri
chiedono al Signor Sindaco
se tale adempimento da parte dell’acquirente sia avvenuto e quindi se l’Amministrazione abbia incassato il corrispettivo così come previsto nell’atto di cessione;
chiedono altresì, qualora quanto sopra non fosse avvenuto:
- quali conseguenze, per il Bilancio di Previsione 2010, comporterà tale mancato introito;
- quali azioni il Sig. Sindaco intende assumere a tutela dell’Amministrazione.
Saverio Centenaro
scarica documento in formato pdf (34 kb)