Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Archivio 2005-2010 > Gruppi consiliari > Alleanza Nazionale > Consiglieri comunali > Raffaele Speranzon > Archivio atti > Interpellanza nr. d'ordine 552 > Risposta
Contenuti della pagina

Risposta - Interpellanza nr. d'ordine 552

da Assessora Mara Rumiz

Venezia, 16 ottobre 2006
n p.g. ........
 

Al Consigliere comunale Raffaele Speranzon


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Generale

 

Oggetto: risposta all'interpellanza nr. d'ordine 552 (Nr. di protocollo 83) inviata il 10-10-2006 con oggetto: Tenuta Scarpa Volo, Mazzorbo

 

Con riferimento all’interpellanza in oggetto, faccio presente che sabato 21 ottobre verrà presentata la conclusione dei lavori di restauro della tenuta Scarpa-Volo.
Il collaudo amministrativo è avvenuto in data 18.5.2006.
La recinzione esterna è stata lasciata per evitare atti di vandalismo alla struttura edilizia, in assenza di una guardiania. E’ evidente che solo con l’assegnazione del bene al futuro gestore sarà possibile garantire la sua sicurezza ed evitare eventuali intrusioni, come quelle segnalate dal consigliere.
Si è staccato parzialmente, a causa dell’umidità di risalita, l’intonaco del cantinone, dove, peraltro, non c’è stato alcun intervento sulle murature.
In questi giorni sono in corso alcuni piccoli interventi di finitura (pavimento in cotto nel porticato, dipinture sulle parti non restaurate, pulizia delle aree e sfalcio dell’area verde).
E’ reperibile in rete, all'indirizzo www.comune.venezia.it/news_home/news.php?id=654 (ma, ad ogni buon conto, qui allego) il bando per l’individuazione del gestore.

A disposizione per fornire qualsiasi ulteriore informazione, invio cordiali saluti.


Allegati
 
Allegato (doc - 59 kb)

 

Assessora Mara Rumiz

 
  1. Raffaele Speranzon
  2. Archivio atti
  3. punto di vista di
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 16-10-2006 ore 00:00
Stampa