da Assessore Sandro Parenzo
Venezia, 18 novembre 2005
n p.g. ........
Al Consigliere comunale Claudio Borghello
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Al Presidente della VI Commissione
Al Presidente della Municipalità di Mestre - Carpenedo
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Generale
Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 164 (Nr. di protocollo 138) inviata il 07-11-2005 con oggetto: Realizzazione "galleria virtuale" al Centro Candiani.
In relazione all’interrogazione relativa all’oggetto, nel prendere atto di quanto esposto, Le comunico che la così detta “Galleria Virtuale” al Centro Candiani rappresenta un’iniziativa della quale io stesso ho dovuto prendere atto e che non condivido.
Ritengo difatti che non vi sia rapporto tra costo e utilità. Ho pertanto fermato il progetto anche perché non rientra negli indirizzi che stiamo individuando con il Sindaco e con il Gruppo di Lavoro che si sta adoperando per il Centro Candiani e il complessivo progetto di Mestre.
Stiamo giungendo ad una transazione, spero bonaria, con i fornitori del progetto “Galleria Virtuale”, per ridurre al minimo le spese a nostro carico e liberare quindi risorse fortemente necessarie per altre iniziative.
Nel rimanere comunque a disposizione per tutte le necessarie ulteriori informazioni, colgo l’occasione per porgere i migliori saluti.
Assessore Sandro Parenzo
scarica documento in formato pdf (31 kb)