Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Archivio 2005-2010 > Gruppi consiliari > Partito Democratico > Consiglieri comunali > Claudio Borghello > Archivio atti > Interrogazione nr. d'ordine 1087 > Risposta in Consiglio comunale
Contenuti della pagina

Risposta in Consiglio - Interrogazione nr. d'ordine 1087

Venezia, 5 novembre 2008
 

Al Consigliere comunale Claudio Borghello
All'Assessore Sandro Simionato


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Generale

 

Oggetto: segnalazione di risposta in Consiglio comunale per interrogazione nr. d'ordine 1087 (Nr. di protocollo 172) inviata il 29-08-2007 con oggetto: Oggetto:Viabilità alternativa per il Cavalcavia di via Giustizia.

 

L'interrogazione è stata trattata nella seduta del Consiglio comunale del 20-10-2008.

Si riporta di seguito l'estratto del resoconto stenografico relativo agli interventi in oggetto.

 

 

 

BORASO - Presidente del Consiglio:
115, Borghello. Borghello... Non vedo più Borghello, niente, quindi... Borghello, per cortesia, se si dichiara soddisfatto della risposta scritta dell'Assessore Mingardi. La 115 riguarda viabilità alternativa via Giustizia. Prego, Borghello, siccome l'Assessore ha risposto per iscritto, se lei è soddisfatto. Prego.

BORGHELLO:
Ringrazio l'Assessore perché mi ha risposto sollecitamente all'epoca. Rimane comunque una questione aperta in quella parte della città, dove ad oggi siamo in ritardo con dei progetti che possono creare della viabilità alternativa, tipo l'accordo Gazzera-Marzenego, che invito la Giunta ad approfondire e a capire se si possano accelerare quelle pratiche, in quanto rimane la viabilità di quel progetto importantissima. Il manufatto del cavalcavia della Giustizia è di fatto l'unico collegamento fra una parte e l'altra della città ed era... verificare se si può nella pianificazione futura attivarsi per in qualche maniera dare anche una seconda possibilità alla viabilità e collegare meglio le due parti della città.

 

 
 
A cura dell'Ufficio Supporto Atti del Consiglio
Pubblicazione: 05-11-2008 ore 10:23
Stampa