Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Archivio 2005-2010 > Gruppi consiliari > Forza Italia > Consiglieri comunali > Saverio Centenaro > Archivio atti > Interrogazione nr. d'ordine 1213 > Risposta
Contenuti della pagina

Risposta - Interrogazione nr. d'ordine 1213

da Assessora Mara Rumiz

Venezia, 3 giugno 2008
n p.g. ........
 

Al Consigliere comunale Saverio Centenaro


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Generale

 

Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 1213 (Nr. di protocollo 1) inviata il 28-12-2007 con oggetto: Locazione dell’immobile di Viale Ancona da adibire a sede del polo tecnico degli uffici comunali.

 

Con riferimento all’interrogazione n. ord. .1213 del Consigliere Saverio Centenaro si precisa, per quanto di competenza, che l’immobile verrà consegnato come da indicazioni dell’organo esecutivo completo di opere di finitura a carico di GE.FA, opere individuate secondo le specifiche esigenze rappresentate dalle Direzioni interessate al trasferimento ed elencate da GE.FA Multiple come segue:

- impianti di riscaldamento e condizionamento;
- distribuzione dell’energia elettrica;
- predisposizione del cavidotto di rete;
- pavimenti galleggianti;
- muri divisori completi  e intonaci;
- n.21 bagni;
- n.70 porte circa.


La locazione dell’immobile in argomento comprende l’opzione all’acquisto; è pertanto salvaguardata la possibilità di dotare l’Amministrazione di un immobile proprio evitando l’aggravio di spesa corrente dei canoni previsti.

Il costo complessivo a metro-quadrato, nel caso di acquisto, è di € 2.450 e l’opzione è stata ritenuta conveniente dagli uffici.   Ha pesato nella decisione dell’Amministrazione l’esigenza di avere in tempi rapidi, non compatibili con la costruzione ex novo, la disponibilità dei locali di qualità in un’area centrale e idonea.

Le quote edificatorie utilizzabili, in caso di acquisto, saranno rapportate alla superficie che si andrà ad acquistare, tenendo presente che la S.P. (superficie pavimento) per gli immobili con destinazione pubblica non andrà a gravare sulla potenzialità edificatoria prevista dalle Norme per l’area in argomento.

 

Assessora Mara Rumiz

 
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 03-06-2008 ore 00:00
Stampa