Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Archivio 2005-2010 > Gruppi consiliari > Partito Democratico > Consiglieri comunali > Roberto Turetta > Archivio atti > Interrogazione nr. d'ordine 35 > Rinvio dei termini
Contenuti della pagina

Rinvio dei termini - Interrogazione nr. d'ordine 35

da Assessore Augusto Salvadori

Venezia, 5 ottobre 2005
n p.g. ........
 

Al Consigliere comunale Roberto Turetta


e per conoscenza

Al Presidente del Consiglio comunale
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Generale

 

Oggetto: richiesta di rinvio dei termini per l'interrogazione nr. d'ordine 35 (Nr. di protocollo 30) inviata il 23-06-2005 con oggetto: Installazione stands e servizi igienici in località Fusina – Intervento atto al decoro ed al servizio dell’utenza

 

Con riferimento all'interrogazione in oggetto, si chiede l'interruzione dei termini per la risposta scritta, come previsto dall'art. 8/bis del Regolamento del Consiglio comunale, aggiornando il termine di risposta al 15/11/05.

 

Assessore Augusto Salvadori

 
 
A cura della segreteria dell'Assessorato
Pubblicazione: 05-10-2005 ore 00:00
Stampa