da Assessore Sandro Simionato
Venezia, 6 luglio 2006
n p.g. ........
Al Consigliere comunale Ezio Oliboni
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Generale
Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 60 (Nr. di protocollo 49) inviata il 18-07-2005 con oggetto: Rampa Cavalcaferrovia di collegamento da Via TRIESTE a Via Bosso e Via Cavanis.
Con riferimento all'interrogazione in oggetto, si comunica che con l'insediamento della nuova Amministrazione sono state avviate le Municipalità e sono state loro trasferite alcune funzioni, tre le quali la manutenzione di una parte di strade e la emissione di ordinanze sulle stesse.
Il tratto oggetto dell'interrogazione è di competenza della Municipalità di Mestre Ovest che ha recentemente confermato la volontà di conservare alla strada le caratteristiche e le funzioni attuali, provvedendo in tempi rapidi con propria ordinanza.
In questi mesi si è provveduto, comunque, ad una serie di sopralluoghi per verificare la situazione che dovrebbe migliorare con la rotatoria all'incrocio Via Trieste e Via Miranese che verrà realizzata entro il 12 Luglio 2006 in forma provvisoria e poi in via definitiva a lavori ultimati del Cavalcavia della Giustizia.
Cordiali saluti
Assessore Sandro Simionato
scarica documento in formato pdf (31 kb)