da Assessore Gianfranco Vecchiato
Venezia, 12 dicembre 2005
n p.g. ........
Al Consigliere comunale Roberto Turetta
e per conoscenza
Al Presidente del Consiglio comunale
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Generale
Oggetto: risposta all'interrogazione nr. d'ordine 114 (Nr. di protocollo 96) inviata il 23-09-2005 con oggetto: Cantiere in area di proprietà di Ferrovie dello Stato (presumibilmente della società RFI) all’altezza del civico nr. 2 di Via parco Ferroviario – richiesta di informazioni su manufatto in costruzione e attività ivi ospitate
L'ufficio ispettivo in data 5 ottobre 2005 ha eseguito sopralluogo a Marghera, località catene in via Parco Ferroviario sull'area prospicente il Parco Ferroviario constatando che:
- erano in corso lavori per la realizzazione di un capannone addiacente alla linea ferroviaria ;
- alla nostra richiesta di informazioni la ditta esecutrice delle opere ci ha condotti all'ufficio tecnico delle Ferrovie dello Stato sito all'interno del Parco ferroviario;
- ci è stata esibita la dichiarazione di conformità urbanistica rilasciata dalla Direzione Urbanistica sulla ammissibilità dell'intervento che ricade in "Area ad Impianti Speciali" e la costruzione è realizzata ai sensi del DPR 616/77.
- da notizie fornite dall'ufficio tecnico il manufatto verrà utilizzato quale deposito di stoccaggio di materiale quale cuscini, lenzuoli ed altro per l'allestimento delle carrozze ferroviarie.
Assessore Gianfranco Vecchiato
scarica documento in formato pdf (31 kb)