Sei in: Home > Comune > Consiglio comunale archivio 2010-2014 > Archivio 2005-2010 > Gruppi consiliari > Partito Democratico > Consiglieri comunali > Franco Conte > Archivio atti > Interrogazione nr. d'ordine 178
Contenuti della pagina

Partito Democratico - Interrogazione nr. d'ordine 178

Logo Partito Democratico Franco Conte
nr. d'ordine nr. protocollo data pubbl. proponente assessore competente data protocollo data scadenza tipo risposta
178 146 14/11/2005 Franco Conte
 
Assessore
Enrico Mingardi
 
e p. c.
Al Presidente del Consiglio comunale Renato Boraso
14/11/2005 14/12/2005 in Consiglio

 
tipo comunicazionedata pubblicazionetesto
risposta in Consiglio comunale03-05-2006Leggi

 

Venezia, 14 novembre 2005
nr. ordine 178
n p.g. 146
 

All'Assessore Enrico Mingardi

e per conoscenza

Al Sindaco
Al Presidente del Consiglio comunale
Ai Capigruppo Consiliari
Al Capo di Gabinetto del Sindaco
Al Vicesegretario Generale

 

Oggetto: Oggetto: “Mancanza di requisiti per gli invalidi di accesso alle vie ed agli stabili.

Tipo di risposta richiesta: in Consiglio

 

Premesso che:

- in via San Donà al civico 8 risultano autorizzati “Ambulatori M.M.G” al primo piano dello stabile senza i requisiti di accessibilità ai portatori di handicap;
- non risulta nei parcheggi adiacenti nessun spazio riservato per auto autorizzate al trasporto di invalidi;
- al numero civico adiacente opera una Farmacia per la quale sicuramente la riserva di un parcheggio per invalidi risulterebbe oltremodo utile;
- le indicazioni di accessibilità in via cappuccina e in via Riviera per vetture con autorizzazione per trasporto invalidi non risultano adeguate con l’effetto di porre l’autista alla mercé della discrezionalità da parte della Polizia Urbana;

Si interroga

Quali interventi si possano intraprendere per consentire la migliore fruizione degli “Ambulatori M.M.G.” e della farmacia a persone portatrici di handicap nonché sul diritto alla percorribilità di vie centrali a traffico qualificato e/o limitato.

 

Franco Conte

 
  1. Franco Conte
  2. Archivio atti
 
Pubblicata il 14-11-2005 ore 00:00
Ultima modifica 14-11-2005
Stampa